Eco-friendly e di design, le nuove borracce 24Bottles sono bellissime, stanno in borsa, fanno bene al pianeta e puoi usarle tutto il giorno
Lungi dal restare soltanto nella borsa della palestra, oggi le borracce hanno conquistato tutte le situazioni, finendo per diventare i must have dal lavoro al relax del weekend. Recentemente, le abbiamo viste persino alle sfilate delle Maison più importanti e c’è chi le ha portate fin sul red carpet come nuovo accessorio fashion per eccellenza. Un vero e proprio mai-più-senza per chi ama essere alla moda e allo stesso tempo prendersi cura della sua salute e fare del bene anche al pianeta.
24Bottles, brand bolognese portavoce della fashion hydration industry, ha ideato la collezione Autunno Inverno 2021/22 per aggiungere nuove funzionalità. Il design originale, ovviamente italiano, si coniuga con nuovi mondi, mostrando la sua eccezionale adattabilità alle necessità di tutti i giorni. La scelta ideale, per chi desidera abbandonare la plastica usa e getta in ogni momento della giornata, senza rinunciare a comfort e stile, esprimendo la propria personalità. I nuovi pattern e colori delle borracce in acciaio inossidabile 24Bottles rappresentano un perfetto mix di eleganza e versatilità che ci fanno innamorare tutte, ma proprio tutte.
Eleganti, riutilizzabili e leggerissime, le borracce in acciaio inox 24Bottles combinano forma e funzionalità. Sono perfette per ogni stile e occasione grazie al design originale, compatto e funzionale tanto da consentire di portare sempre facilmente con noi la nostra borraccia, in borsa o nello zaino. La Grand Collection prende ispirazione dalle pietre nobili come marmo e agata, con finiture lucide, accenni metallici, estetiche affascinanti da abbinare a un look sofisticato per un effetto WOW unico nel suo genere. La Floral Collection si arricchisce di una palette sontuosa, profonda e delicata, ricca di movimenti sfumati e richiami al foliage, per le amanti delle palette coi colori naturali dell’autunno. Le fa da contraltare la collezione Virtual, con la sua reinterpretazione della natura che sembra quasi un mazzo di fiori visto attraverso una radiografia. Per dare al tuo stile un tocco wild, le litografie tropicali dal sapore vagamente vintage esaltano le borracce della Jungle Collection, mentre l’iconica Monochrome è la celebrazione del colore nella sua forma massima, perfetto per look color block di carattere.
24Bottles è da sempre sinonimo di idratazione e design sostenibile, per questo in occasione del lancio della Collezione Autunno Inverno 2021, l’azienda ha voluto portare il concetto di versatilità alla sua massima espressione. Infatti, ogni linea 24Bottles può svolgere diverse funzioni e quindi aiutarci ogni giorno a eliminare la plastica usa e getta dalla nostra vita. Clima Bottle, l’iconica borraccia termica, può così essere utilizzata per fare il tè e l’acqua aromatizzata ovunque grazie all’accessorio Infuser Lid, il tappo infusore disegnato appositamente da 24Bottles. Urban Bottle, la borraccia super leggera, può essere utilizzata per i bambini o durante l’allenamento grazie all’accessorio Sport Lid, il tappo che permette di bere con una sola mano. Travel Tumbler, la tazza termica per il caffè, può essere utilizzata per trasportare la pappa dei bambini, lo yogurt o uno snack healthy grazie all’accessorio Fill&Go Lid.
Il legame delle borracce con l'Italia risale alla fine dell’Ottocento: la prima borraccia della storia è stata infatti fabbricata dall'artigiano piemontese Pietro Guglielminetti e, da allora, questo semplice oggetto indispensabile per l’idratazione, ne ha fatta di strada. Oggi è il simbolo ambientalista per eccellenza della lotta alla plastica e allo spreco dell’acqua, reinterpretato da 24Bottles in acciaio inossidabile, materiale dalle straordinarie caratteristiche tecniche, super igienico e sicuro L’azienda, certificata B Corp®, ha inoltre intrapreso un ambizioso programma per raggiungere la Carbon Neutrality, con l’obiettivo di azzerare completamente la propria impronta di carbonio, supportando anche progetti di riforestazione e a sostegno di comunità rurali in diverse aree del mondo.
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“Quando abbiamo lanciato il brand, abbiamo scelto di agganciare l’idea della sostenibilità alla moda e al design per interessare alle borracce il maggior numero possibile di persone”, racconta Matteo Melotti, uno dei fondatori di 24Bottles insieme a Giovanni Randazzo. L'attenzione del brand italiano al tema della sicurezza delle bottiglie in acciaio inossidabile in termini di salute, qualità e sostenibilità, insieme alla spinta verso la creatività, la qualità dei prodotti e per l’impegno etico e responsabile, è la stessa che ha portato 24Bottles a stringere partnership con i grandi nomi della moda come Dior, Fendi, Emilio Pucci e Vivienne Westwood, che hanno portato per la prima volta le borracce nei look più iconici, dalle passerelle fin dentro ai nostri armadi.
La nuova collezione Autunno Inverno 2021/2022 esalta ancora di più le caratteristiche uniche di 24Bottles. Clima Bottle è la borraccia termica che mantiene le bevande fredde fino a 24 ore e calde fino a 12.. Urban Bottle è la sua versione non termica e ultra-leggera, è perfetta per una sana idratazione in tutte le attività quotidiane. Travel Tumbler è la tazza termica per trasportare il caffè e mantenerlo cado fino a 6 ore, ma puoi utilizzarla anche per mantenere il tuo smoothie freddo fino a 24 ore. La borraccia 24Bottles è, insomma, l’accessorio fashion più cool della stagione che non sapevamo di volere. Finora.
Dai una svolta all’autunno con le boracce e le tazze termiche della nuova collezione 24Bottles